ROSSELLAPANI
SAN DONATO MILANESE (MI)❤️
Occasione LIMITATA per Partecipare DAL VIVO all' unico Seminario di Connessione al Sè Superiore per raggiungere il NUOVO LIVELLO DI FREQUENZA:

SCOPRI ADESSO COME ACCEDERE A QUESTO NUOVO LIVELLO VIBRATORIO DELLE NUOVE FREQUENZE DI LUCE:

Potrai Scegliere se partecipare al PERCORSO COMPLETO:

 SEMINARIO DI 4 GIORNI:

SEMINARIO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO PIU' SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE' SUPERIORE .

23/24 MARZO 2024.

OPPURE Potrai Scegliere se partecipare al PERCORSO AVANZATO:

  SEMINARIO DI 2 GIORNI:

SEMINARIO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO PER CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE 

DAL 23 AL 26 MARZO 2024


SEMINARIO DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO PER IMPARARE A CONNETTERSI CON LE NUOVE FREQUENZE DI LUCE PIU' SEMINARIO DI CONNESSIONE AL SE' SUPERIORE.

Saranno 4 giorni (2 giorni col percorso avanzato), dal vivo immersi nelle Nuove Frequenze di Luce con l' Arcangelo Michele, tutti coloro che si sentiranno guidati a partecipare a questo seminario potranno imparare ad accedere a questo nuovo livello di guarigione.

Queste nuove energie sono oggi presenti grazie al grande cambiamento vibrazionale del pianeta in questa importante fase di transizione e di trasformazione

COSA IMPARERAI IN QUESTO SEMINARIO?
  • In questo week end imparerai a purificare l'energia della stanza di guarigione per creare un luogo sacro e protetto dove lavorare con le nuove energie, per facilitare la guarigione nelle altre persone.
  • Imparerai a purificare la tua energia e l'energia delle persone con cui dovrai interagire.
  • Imparerai tutto sulla protezione psichica con l'Arcangelo Michele che ti consentirà di vivere l'esperienza della guarigione sentendoti al sicuro e protetta/o, dandoti la possibilità di aprirti completamente a ricevere le nuove frequenze.
  • In questi due giorni accederai al massimo potenziale di questo straordinario lavoro di guarigione senza dover fare alcuna particolare attivazione o iniziazione o dover frequentare altri seminari per accedere a livelli superiori.
  • Apprenderai questo lavoro in un solo week end semplicemente "risuonando" con la nuova energia, 
  • inizierai così a riceverla e la attrarrai a te proprio come un vero "catalizzatore" anche quando il seminario sarà concluso e per il resto della tua vita.
  • Imparerai così ad accedere velocemente e facilmente alle nuove frequenze di luce, inizierai a percepirle e a sentirle nelle tue mani, potresti sentire calore o come aria fresca, potresti sentire una forza magnetica, oppure formicolio o come una forte connessione tra le tue mani ed il tuo cliente, potrai sentirle e percepirle nel modo più giusto per te.
  • Imparerai a facilitare il Riequilibrio Energetico a distanza ovunque ed in qualsiasi parte del mondo, capirai e sperimenterai il potere di questo lavoro straordinario, ti renderai conto che anche se non conosci il nome della persona a cui devi facilitare una guarigione o non possiedi una sua foto, le nuove frequenze agiranno ugualmente e perfettamente sapendo esattamente dove andare e lavoreranno al 100% per facilitare la guarigione nello stesso identico modo, come se la persona fosse proprio lì davanti a te.
    Ti renderai conto di quanto queste frequenze sono più potenti con la distanza e di come le persone possono ricevere tutti i benefici di questo lavoro anche se fisicamente lontani da te.Quando si lavora a distanza è possibile chiedere alla persona con cui si vuole lavorare per facilitare la guarigione di distendersi e di mettersi in ascolto rimanendo presente.
    Nella maggior parte dei casi le persone sentiranno l'energia e le frequenze in vari modi, essi vivranno la propria esperienza personale nello stesso identico modo, proprio come se ricevessero una sessione dal vivo.
  • Imparerai come la preghiera diventerà molto più potente una volta che accederai a questo nuovo livello vibratorio.
  • Imparerai il perchè l'intervento dell'Arcangelo Michele sia determinante nel processo di guarigione.
  • Non si tratta di imparare qualcosa a memoria come si fà in molti corsi di formazione, qui si tratta di esperienziare l'energia e le frequenze di amore puro, di vivere il processo di guarigione che porterà evoluzione e trasformazione in tutti i livelli del tuo essere e in tutti gli aspetti della tua vita.
  • Riceverai una vera e propria accelerazione nel tuo processo di evoluzione e di Riconnessione con la tua Anima.

Partecipare a questo seminario sarà per te un nuovo inizio, alla fine di questi due giorni sarai perfettamente in grado di facilitare il riequilibrio energetico per te stessa/o e per le altre persone, dal vivo o a distanza.

Attraverso la Luce si aprirà in te un nuovo livello di consapevolezza, maggiore equilibrio, pace e armonia che potranno guidarti al meglio nel tuo percorso di vita.

TUTTI POSSONO PARTECIPARE AL SEMINARIO?

Tutti coloro che si sentono guidati a partecipare al seminario possono farlo se in linea con gli insegnamenti dell'Arcangelo Michele!

Tutti noi siamo appartenenti alla stessa Sorgente Creatrice di luce e di amore, indipendentemente dall'età anagrafica, dai titoli di studio, dal paese o città di nascita, dal colore della pelle, dalla religione o dal tipo di cammino spirituale.

 
TESTIMONIANZE:

COS'E' LA CONNESSIONE AL SE' SUPERIORE:

E' una modalità Molto Potente che si facilita con le Nuove Frequenze di Luce.
Durante il Processo di Connessione al Sè vengono riattivati tutti i meridiani, le linee assiatonali del corpo e i chakras (a partire dal dodicesimo) con la Massima Protezione dell'Arcangelo Michele, questo consente di ricollegarsi alla propria vera natura come Esseri Umani e Divini.

Attraverso questo lavoro energetico avviene un vero e proprio riallineamento con la propria Anima, questo consente di divenire più presenti e più consapevoli, portando equilibrio ed armonia nella propria vita.

Per la maggior parte delle persone arriva una vera e propria accelerazione nel Processo di Evoluzione e tutto ciò che stona o non risuona più, mano mano si allontanerà dalle vostre vite, per via del cambiamento di Frequenza.
La Connessione al Sè Superiore potrebbe risvegliare in voi capacità e talenti, nella misura in cui sarete pronti per riceverli in nome dell'Amore facilitando anche il Riallineamento col vostro Scopo Divino.

La Connessione al Sè viene facilitata in due sessioni da 30 minuti ciascuna.
Le Sessioni vanno fatte in due giorni consecutivi oppure con un massimo di tre giorni di distanza tra una sessione e l'altra.

La vibrazione energetica è del 333, essa rappresenta come somma dei numeri un 9 che è il numero della Completezza, dell'unione nell' uno in nome dell' Amore più Puro ed Incondizionato di Dio/ Dea Padre/Madre, il numero che guida verso la vostra Missione di Vita.

Nei Numeri Angelici il 333 sta a significare che siete circondati e protetti dai Maestri più elevati come Gesù, l'Arcangelo Michele, Maria Regina Celeste etc.

L'Energia di scambio dunque è pari al 333.L'intero Processo avverrà in uno spazio Sacro, Armonico e Protetto con la Massima Guida e Assistenza dell' Arcangelo Michele.

 
COSA IMPARERAI IN QUESTO SEMINARIO?
  • Nei primi due giorni Imparerai tutto sul Riequilibrio Energetico con le Nuove Frequenze di Luce. Nel terzo e quarto giorno Imparerai a Facilitare la Connessione al Sè Superiore delle altre persone che consiste nella:
  • Riattivazione dei meridiani e delle linee assiatonali della testa
  • Riattivazione delle Linee assiatonali di tutto il corpo: verticali, diagonali, zig zag, oblique, etc.
  • Riattivazione dei meridiani del corpo.
  • Riattivazione dei 12 chakras.
RITA INTELISANO
FILOMENA ALBANESE
Headline
  • Se parteciperai al Seminario di 2 giorni del 23/24 Marzo 2024.
  •  Seminario di Riequilibrio Energetico per imparare a Connettersi con le Nuove Frequenze di Luce
    (SABATO E DOMENICA)
  •  
     
     

BONUS #1: 
- Lezioni sulla Protezione Psichica più tutto il materiale didattico.

BONUS #2:
- Lezioni sulla Liberazione, la Purificazione e il Radicamento, piu' tutto il materiale didattico.

BONUS#3:
- Lezioni per imparare a Diventare un Canale Pulito.

BONUS SPECIALE #4:

- 3 Sessioni di Guarigione a Distanza facilitate da me oppure da un' altro membro del mio Team.

  • Se parteciperai al Seminario di 4 giorni dal 23 al 26 Marzo 2024.
  • - Seminario di Riequilibrio Energetico per imparare a Connettersi con le Nuove Frequenze di Luce:(SABATO E DOMENICA)
    Più
  • - Seminario di Connessione al Sè Superiore: (LUNEDI E MARTEDI)

BONUS #1:
- Lezioni sulla Protezione Psichica più tutto il materiale didattico.

BONUS #2:
- Lezioni sulla Liberazione, la Purificazione e il Radicamento, più tutto il materiale didattico.

BONUS#3:
- Lezioni per imparare a Diventare un Canale Pulito.

BONUS SPECIALE  #4:

- 3 Sessioni di Guarigione a Distanza facilitate da me oppure da un' altro membro del mio Team.

BONUS #5: 
- Lezioni aggiuntive sull' Ego Superior/Inferior.

BONUS #6:- Lezioni aggiuntive per imparare ad Equilibrare il Dare ed il Ricevere.

SUPER BONUS SPECIALE #7
- Connessione al Sè Superiore Personale che consiste in due sessioni da mezzora ciascuna.

Non perdere questa opportunità "Speciale"

Ma fallo subito, prima che sia troppo tardi...
CI SONO SOLO 8 POSTI DISPONIBILI!

Si tratta di una nuova banda di frequenze più completa ed espansa ossia di nuovi livelli di luce e di informazioni.

Lo spettro di queste nuove frequenze vibratorie si pone a un livello molto più alto di tutto quello che è stato riconosciuto fino ad ora consentendo di riportare la persona ad uno stato di equilibrio a livello fisico, mentale, emozionale, spirituale e in tantissimi altri livelli sul piano dell'anima.

L'operatore funge da facilitatore in tale processo, infatti quando il cliente entra in contatto con le frequenze inizia a vibrare come la luce ricordandogli la sua vera naturale vibrazione e qualsiasi cosa più densa che tende ad ostacolare il nostro benessere non ha più niente a cui aggrapparsi perciò se è opportuno per quella persona in quel dato momento della sua vita riceverà la guarigione più appropriata per lui /lei .

Imparerai a riconoscere queste frequenze attraverso il tuo Sentire, un sentire che molto probabilmente potrebbe apparire a te completamente nuovo rispetto ad altre modalità di guarigione che eventualmente conosci già.

Non saranno usate tecniche in quanto l'intero processo è libero e semplice da acquisire, attraverso questo nuovo sentire lavorerai in maniera completamente libera con la persona sul lettino, senza nemmeno toccarla riuscirai a sentire attraverso le frequenze la connessione diretta tra te e l'altra persona attraverso un campo che vi connette l'uno con l'altro dove entrambi riceverete la Luce.

Durante il Seminario si scambieranno i ruoli tra i partecipanti nel senso che tutti lavoreranno come facilitatori e come riceventi per questo potrai sperimentare entrambe le situazioni godendo anche di tutti i benefici e le sensazioni straordinarie che si provano nel ricevere una sessione di guarigione.

Chi è Rossella Pani?

Sono Rossella Pani, sono un' Insegnante di Guarigione Energetica con le Nuove Frequenze di Luce.
Pratico il Riequilibrio Energetico con le Nuove Frequenze dal 2010 e da 7 anni aiuto i facilitatori a connettersi e ad interagire con le Nuove Frequenze di Luce che possono portare vere trasformazioni a livello fisico, mentale ed emozionale.
  • Nel mio percorso di formazione ho studiato il Riequilibrio Energetico e gli Angeli con grandi maestri come Eric Pearl e Doreen Virtue, anche se il lavoro più importante è stato quello di affinare le mie capacità attraverso la Connessione Diretta con l'Arcangelo Michele
    che mi ha trasmesso "Insegnamenti Unici" e "Molto Elevati".
  • Insegno e facilito anche la Connessione con gli Angeli e Logos Healing, una modalità da me ideata che aiuta le persone a liberarsi dai blocchi, dalle paure, dalle credenze limitanti, dai traumi etc.
  • Negli ultimi 7 anni ho lavorato con più di 800 persone, nei miei percorsi di coaching, nelle sessioni private e nei miei seminari dal vivo/on-line.

Questa Offerta Scontata è IPER-Limitata ed è Valida Solo Per Pochissimo Tempo, Poi il Prezzo Aumenterà di Nuovo (Molto Presto).

IL LUOGO DELL' EVENTO:
Hotel Santa Barbara

Indirizzo:
Piazzale Supercorte Maggiore, 4, 20097 San Donato Milanese MI

 

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Alla fine del Seminario ti verrà rilasciato un Attestato di Formazione in Formato PDF che potrai scaricare direttamente dal tuo PC:

LIBERATORIA:

Il Lavoro con le Nuove Frequenze dell' l'Arcangelo Michele non assicura o garantisce un preciso risultato come la guarigione parziale o
"completa" per tutti coloro che ricevono una o più sessioni di guarigione o che partecipano ai seminari e nei percorsi di coaching, da malattie importanti come tumori, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, malformazioni o altro, ma il cambiamento vibrazionale del Campo Energetico della persona che interagisce con le Frequenze può portare miglioramenti consistenti e beneficio nello stato di salute.

Ciò non è prevedibile e può presentarsi sotto una forma diversa da quella che ci aspettiamo.

E' sempre l'Anima a decidere quale è il massimo bene della persona.

Copyright 2024 - CONNESSIONI ANGELICHE DI ROSSELLA PANI
- All Rights Reserved | PARTITA IVA: 02945920904
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo materiale dell'Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti Associazione Culturale Connessioni Angeliche e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all'azienda.

;